23 gennaio 2011

*Due sconfitte di fila:

L’Under 16 femminile ha iniziato il 2011 con una settimana difficile!  Con due incontri in trasferta a Teramo da affrontare, le rosa-nero si sono trovate davanti a due gare molto impegnative.
  
La prima, Martedì 18 con il Teramo 2002, è iniziata con le guardiesi prive di concentrazione, costrette a subire gli attacchi delle teramane e incapaci di risolvere i propri,  il primo tempo è così finito 5 a 18.  Solo dopo l’intervallo, le rosa-nero hanno capito che la partita era già iniziata da un bel po’ e hanno cominciato a giocare con determinazione e grinta, riuscendo a mettere in difficoltà l’avversario e arrivando ad accorciare il –13 con un parziale di 7-1 fino al –7 (12 a 19) in pochi minuti. La differenza si è mantenuta fino a 5’ dalla fine, con ritmi abbastanza accettabili da parte delle guardiesi, anche se alla fin fine le locali sono riuscite a resistere e vincere per 27 a 18.
  
La rosa: Ilaria (4), Ludovica (9), Noemi (3), e le under 14, Dalila (1), Romina, Federica (p.), Reida (1), Giorgia.  All. Elio.
  
Nella seconda partita, venerdì 21 con il Torelli Teramo, purtroppo hanno subito una sconfitta pesante e chiara, 15 a 33.  Questa volta la determinazione c’è stata sin dall’inizio, sbagliando però nel momento delle decisioni, soprattutto in fase d’attacco.
  
La rosa: Ilaria (1), Ludovica (3), Noemi (1), e le under 14, Dalila (5), Federica (p.), Reida (5), Mariana.  All. Elio. 
  
Forza ragazze!
  
...di "La Pallamano Guardiese"

Nessun commento:

Posta un commento