7 luglio 2011

*Seconda giornata:

La mattina vedeva impegnate tutte e tre squadre al "Beach Handball”.  Quindi, una mattina sulla spiaggia e a giocare pallamano!  C’è qualcosa di meglio?!
 
L’Under 12 Femminile ha giocato due partite e, considerando che sono gli stessi avversari della giornata precedente, sono state superate per 0 a 2 in tutte e due.
 
Nei due anni precedenti, l’Under 14 Femminile è sempre stata presente a Misano al Torneo Nazionale, raccogliendo solo sconfitte.  Quest’anno, nel torneo “Open”, la storia è iniziata a cambiare, avendo ottenuto i primi tre punti.  Ieri, sono anche arrivati i primi tre nel Beach, vincendo ai shoot-out, quindi 2 a 1, con il Savena.  Più tardi però, sono arrivate le prime sconfitte: una ancora ai shoot-out dopo ben 8 a squadra, e dopo perdendo con il “Golden Gol” nel secondo set.
 
I ragazzi hanno giocato la loro secondo partita in questa modalità, affrontando il Grosseto.  Sconfitta ancora, 2 a 0, ma con grossi passi avanti, abituandosi alla difficoltà di giocare sulla sabbia!

Dopo pranzo, qualche ora di riposo per poi si ricomincia.  I ragazzi tornano sul campo regolare per giocare con i veneti dell’Oderzo.  Un primo tempo tiratissimo, con i guardiesi giocando benissimo.  Purtroppo, mancando alcuni minuti alla fine de la partita, la stanchezza condanna gli abruzzesi che non c’è la fanno più a recuperare lo svantaggio.  Finisce 12 a 20, ma la gara è stata molto bella per i nostri.

Seconda vittoria dell’Under 14 Femminile, pure sul campo regolare.  Vittoria 16 a 12 col Grosseto giocando una grandissima partita, lasciando stare stanchezza e nervosismo da parte.

Pomeriggio di riposo al completo invece per l’Under 12!


...di "La Pallamano Guardiese"

Nessun commento:

Posta un commento