6 dicembre 2010

*Vittoria e sconfitta:

-Serie "B" Maschile:
 
Per la seconda giornata del campionato di Serie "B", i guardiesi hanno fatto il loro esordio casalingo con la Pallamano Vasto nell'unico derby abruzzese del girone.  Ed è stata ancora una vittoria!  Una vittoria che sin dal inizio non è stata mai in discussione grazie alla tranquillità ed alla concentrazione espressa sin dai primi minuti, sia in attacco che in difesa.  Subito in vantaggio fino all' 8-2 la squadra giallo-blu ha poi controllato la partita fino al termine.
 
Un'altra vittoria che conferma la buona prestazione della prima giornata e che da ancora più fiducia per la prossima partita in occasione della trasferta in casa della Roma Trionfale (in testa alla classifica insieme ai guardiesi)!!
 
*2' giornata di andata: A.S.D. Handball Guardiagrele - Pall. Vasto= 32 a 25

La rosa: Caravaggio P. (P.), Cucinieri P. (P.), Adorante G. (3), Di Prinzio M. (3), Iezzi F. (3), Massari L. (6), Taraborrelli E. (4), Wolter E. (10), Iacobini F. (2), Di Cocco G. (1).  All. Wolter E.
 
(Vedi pure gli articoli su www.guardiagreleweb.net)
  
-Serie "B" Femminile:
 
L'esordio ufficiale per la squadra grande femminile, in trasferta ad Ancona per affrontare l' H.C. Camerano, è stato negativo.  La sconfitta, con il risultato di 18 a 23 a favore delle padrone di casa, fa intendere che si sia trattato di una partita tirata e che alla fine le marchigiane hanno avuto la meglio ma in realtà le cose sono andate diverasamente!  Un primo tempo disastroso per le guardiesi che hanno sbagliando così tanto che allo scadere del primo periodo si trovano in svantaggio di 9 reti (4-13).  Ciononostante le rosa-nero iniziano la seconda parte con un carattere molto diverso, consapevoli di aver toccato fondo e con l'obiettivo di impegnarsi al massimo senza dare spazio ad altri errori.  A metà della ripresa il passivo si è diminuito fino al -3 (14-17) ed hanno dimostrato che non ci stavano a perdere.  Purtroppo, dopo tanto sforzo, non sono riuscite ad spingere oltre ed il Camerano è riuscito a controllare il vantaggio guadagnato nel primo tempo ed a concludere con una giusta vittoria.
 
Primo passo per una squadra limitata nei numeri ma illimitata nella voglia di crescere!
 
*3' giornata del 1' girone di andata (partita anticipata): H.C. Camerano - A.S.D. Pallamano Guardiagrele= 23 a 18.
 
La rosa: De Lucia A. (2), Di Crescenzo S. (2), Liberatoscioli K. (5), Naccarella S. (1), Ojeda P. (7), Capuzzi Zobo M., Ferrari A. (P.), Fresa M. (1).  All. Wolter.

(Vedi pure gli articoli su www.guardiagreleweb.net)
...di "La Pallamano Guardiese"

Nessun commento:

Posta un commento