2 marzo 2011

*Ancora un bilancio positivo!

> Piano piano...:

Domenica sera è tornata in campo, dopo un turno di riposo, la Serie “B” Femminile.  Come l’ultima giornata, il rivale di turno è stato il Pescara Ogan, ma questa volta in casa delle rosa-nero.
Come la precedente sfida, le guardiesi vincono con una buona differenza, 28 a 21, anche se la partita è stata priva di emozioni. 
Sempre in vantaggio, le nostre ragazze hanno fatto una buona gara in fase d’attacco e meno in difesa dove troppe incertezze ed esitazioni davano la possibilità alle avversarie di segnare facilmente. 
Bella vittoria e cinque partite senza sconfitte, 4 vittorie e un pareggio!  Finora, un bilancio abbastanza positivo! Continuate così!

La rosa: Sabrina Adorante, Assunta De Lucia (8), Stefania Di Crescenzo (2), Katia Liberatoscioli (3), Patricia Ojeda (7), Arianna Ferrari (p), Milena Fresa (8), Reida Shyti.  All. Elio Wolter.

> Poli opposti:

L’Under 14 Maschile ha affrontato 2 partite in 2 giorni. 
La prima, domenica pomeriggio, con il C.U.S. Chieti, ultima in classifica senza vittorie.  La partita è stata abbastanza tranquilla anche se i locali si sono fatti sorprendere dai chietini che, ovviamente, venivano alla ricerca dei primi punti stagionali.   Un primo tempo pieno d’errori che evidenziavano un rilassamento, sbagliato, da parte dei guardiesi.  Solo nel secondo tempo i locali hanno capito che il risultato finale di una partita non è mai scritto prima dell’inizio, ma va sempre conquistato! Così, i giallo-blu si danno da fare e chiudevano una buona partita vincendo 32 a 23.

La rosa: Fabrizio A., Mateo A. (1), Valerio B. (5), Francesco C. (1), Mattia C. (p.), Simone D'O. (9), Antonio D.S., Gianni L. (10), Enrico O. (1), Giuseppe R. (p.), Lorenzo R. (1), Saverio S. (3), Diego D.D. (1); All. Elio Wolter.

La seconda partita, Lunedì sera a Teramo, è stata con la fortissima capolista, l’Emmelle Teramo, che comanda la classifica a punteggio pieno dopo 8 partite.  Ancora una volta, approccio strano dei ragazzi, simile a quello con il Chieti, arrendevoli fin dalle prime battute.  Anche se evidente la differenza tra le due squadre, nel primo tempo i guardiesi hanno concesso fin troppo spazio ai teramani.  Nel secondo, invece, hanno reagito,  anche se il risultato finale non è stato mai in discussione,  dimostrando un ottimo spirito combattivo e facendo vedere bellissime azioni che magari finora non avevano fatto!  L’incontro finisce 13 a 30!

La rosa: Fabrizio A., Mateo A., Valerio B. (4), Francesco C. (1), Simone D'O. (3), Antonio D.S. (1), Gianni L. (1), Enrico O., Giuseppe R. (p.), Lorenzo R. (1), Saverio S. (3), Diego D.D.; All. Elio Wolter.

...di "La Pallamano Guardiese"

Nessun commento:

Posta un commento