23 marzo 2011

*Di tutti colori...:

> Opportunità persa!:
  
Lunedì scorso, l’Under 14 Maschile aveva l’opportunità di scalare una posizione nella gara casalinga con il A.S. Pescara, seconda forza del campionato che, alla andata aveva battuto i guardiesi 20 a 25 distaccandosi solo negli ultimi minuti.  Quindi, una partita difficile ma non impossibile!
Anche se i pescaresi sono stati sempre in vantaggio, la partita è stata tirata fino alla metà del 2’ tempo, quando i giallo-blu hanno perso la concentrazione e l’avversario ne ha approfittato, chiudendo il match 22 a 32.

La rosa: Fabrizio A. (1), Mateo A. (1), Valerio B. (1), Francesco C. (1), Simone D'O. (3), Antonio D.S. (3), Gianni L. (2), Enrico O. (1), Giuseppe R. (p.), Lorenzo R., Saverio S. (7), Diego D.D. (2); All. Elio Wolter.



> Si risorge...:
 
Domenica mattina al palazzetto di Bucchianico, la Serie “B” Maschile è tornata al successo nella prima gara dei play-off promozione, dopo due sconfitte di fila.  Una vittoria molto importante per il morale di una squadra che, essendo abituata a vincere, ha toccato fondo proprio prima della chiusura della regular season.  Nella prima delle quattro gare da affrontare nei play-off, i guardiesi hanno superato nettamente i veterani della Roma Trionfale per 30 a 23.  Il primo tempo, sempre comandato dai nostri, è stato abbastanza tirato, e si è chiuso sul 14 a 12.  L’inizio del secondo tempo ha mostrato una squadra determinata a non perdere più, che con un parziale di 7-0 (21-12) nei primi 5’, ha messo al sicuro il risultato! I romani hanno provato a riaprire la partita arrivando sul 25-20, ma questa volta i ragazzi della Intec Guardiagrele non si sono rilassati e hanno portato a casa questi importantissimi 3 punti!

La rosa: Paride Cucinieri (p), Guido Adorante (6), Andrea Cellini (6), Massimo Di Prinzio, Francesco Iezzi (3), Luca Massari (2), Enrico Taraborrelli (1), Ivan Rosati (3), Simone Sciubba, Giovanni Di Cocco ed Elio Wolter (9; All.); All. Gianluca Primavera.



> Finita la benzina..:
 
Sempre di Domenica, ma di pomeriggio, la Serie “B” Femminile andava in trasferta a Camerano, appuntamento importante considerando lo scontro diretto tra 1’ e 2’!  L’incontro comincia in discesa per le guardiesi che in pochi minuti si trovano sotto di 7 reti (4-11), ma la reazione arriva e, pian piano, recuperano e chiudono i primi 30’ a –3 (13-16).  I primi 10’ del secondo  sono tiratissimi, e si arriva fino al 18-19.  A questo punto, dopo 40’ di una difesa a oltranza dagli attacchi marchigiani, la benzina finisce e le rosa-nero crollano, in 5’ subiscono un parziale di 0-5, che non sarà più recuperato. La gara scivola via senza sussulti e si chiude con il risultato di 24 a 35. 

La rosa: Assunta De Lucia (4), Stefania Di Crescenzo (1), Valeria Di Crescenzo, Katia Liberatoscioli (4), Sandra Naccarella (2), Patricia Ojeda (12), Arianna Ferrari (p), Marleine Capuzzi Zobo, Noemi Davide, Ilaria Di Crescenzo e Ludovica Di Crescenzo (1);  All. Elio Wolter.

Nessun commento:

Posta un commento