26 aprile 2011

*Stiamo finendo...:

> Alla fine, una vittoria:

Lunedì 18 è stata l’ultima gara dell’Under 16 Femminile che ospitava al C.U.S. Chieti.  Come negli incontri precedenti (questa è stata la terza volta) le rosa-nero hanno vinto con facilità, 34 a 4, e hanno chiuso con allegria una stagione lunga e difficile, in cui hanno sorriso solo con le teatine. Aldilà dei risultati, le ragazze non hanno mollato mai e hanno combattuto fino alla fine, non regalando nessun punto e giocando ogni partita come una finale!
Complimenti per l’impegno dimostrato in tutti questi mesi!

La rosa: Noemi D. (2), Ilaria D.C. (8), Ludovica D.C. (8), Cristiana R. (6), Dalila D. (4), Romina D.C. (4), Giorgia D.P., Federica D.M. (p), Reida S. (2); All. Elio Wolter.



> Restano solo loro:

Considerando che Mercoledì a Teramo sarà l’ultima partita per l’Under 14 Femminile, restano soltanto tre giornate per l’Under 12 Femminile.  Proprio Martedì 19 si è giocato il terzo concentramento con le ragazze del D.T. Pescara.  Un giorno difficile per tante ragazze perché non sono riuscite a venire fino a Pescara, ma che sicuramente ci saranno nei successivi.  Quindi, squadra solo in 7, tutte in campo!  Ancora una volta le guardiesi giocano bene portandosi a casa un altro bel risultato, quello di continuar a fare esperienza!  I risultati finali: 18 a 1 e 22 a 1.

La rosa: Rossana F. (13), Angelica G. (6), Greta M. (3), Alessia P. (6), Veronica S. (1), Lorenza T. (4) e Donatella T. (8);  All. Elio Wolter.


...di "La Pallamano Guardiese"

Nessun commento:

Posta un commento