29 aprile 2011

*Vincere non è tutto...:

Mercoledì, l’Under 14 Femminile ha giocato l’ultima partita del campionato in trasferta con il Torelli Teramo, già campione regionale.  La partita è stata equilibrata durante il primo tempo, nel quale le guardiesi sono andate subito sotto di 5 (2-7), poi subito hanno reagito e sono arrivate a –1 (8-9), ma negli ultimi minuti le teramane hanno preso il largo, 9 a 13.  I primi 5’ del secondo tempo sono stati devastanti per le rosa-nero che hanno subito un parziale di 1-6 (10-19) chiudendo le sorti della gara, anche se non hanno mollato e hanno dato il massimo fino alla fine.
Il risultato finale, 18 a 27, è passato in secondo piano, perché a forza di tante partite tra le stesse ragazze (ben 7 tra under 14 e 16), si è creato un legame di amicizia tra di loro che ha permesso di concludere la stagione in pizzeria, dando esempio di come si dovrebbe vivere lo sport a qualsiasi età (il Rugby lo fa dopo qualsiasi partita nel “Terzo Tempo”).
Bella prova, ragazze!!!

La rosa: Veronica C., Dalila D. (4), Elodia D’O. (1), Lorenza D.C. (1), Romina D.C. (5), Federica D.M. (p), Giorgia D.P. (4) e Reida S. (3);  All. Elio Wolter.
                                                                        

...di "La Pallamano Guardiese"

Nessun commento:

Posta un commento